lunedì 12 ottobre 2009

e tre..

questo è il mio terzo blog, nell'arco di poco tempo, ma qualcosa mi dice che sarà il definitivo (almeno per un tempo più lungo rispetto ai precedenti!).
Perchè ho cambiato tre volte, si chiederà qualcuno: la prima volta perchè la piattaforma non mi piaceva per niente..poco elegante ma sopratutto poco modificabile; cmq è stata una bella prova di partenza che mi ha portato fino al secondo, più elegante e modificabile ma con grossi problemi con le foto....alcune le carica, altre no, poi spariscono....mah.
Alla fine ho conosciuto questo: bianco, elegante, con tutto (e solo quello) che serve a me. Amore a prima vista! Amore sbocciato tempo fa, in realtà, ma ho dovuto attendere fino ad oggi poichè dal lavoro non riesco ad accerdervi....tuttavia oggi (che sono a casa) ne ho approfittato et voilà! Il mio blog nuovo di zecca!
Ho anche dovuto cambiare il nome (con enorme fatica, in realtà....ero molto affezionata al mio "ChocolateChips") e così è diventato La cucina di Loh.
Unico neo, anzi due: continuo a non riuscire ad accedervi dal lavoro (ma forse è meglio così non rischio il licenziamento) e non è molto originale; questo template bianco candido è usato dalla maggior parte degli utenti Blogger (e come dar-ci torto), ma vabbè....diventerà unico man mano che lo riempirò.

Pronti via!

p.s. e nel frattempo, il trasloco lo comincio con una foto, la prima, quella che mi ha iniziato la passione per la fotografia dei piatti!


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi qualcosa, dai!