giovedì 21 ottobre 2010

PLUMCAKE LIME E SEMI DI PAPAVERO (Plumcake Lime & Poppy Seeds)

E' da un pò che questa ricettina se ne stava li nella cartella "da fare presto" ma essendo un plumcake molto semplice, non riuscivo a trovare l'occasione giusta.

Che si è presentata invece la scorsa settimana con una mangiata in campagna, per salutare le ultime giornate di sole (e quello stesso giorno, neanche farlo apposta, ha piovuto!).

Non sto qui a fare tante premesse, visto che sono anche abbastanza indietro con l'aggiornamento del blog, e così passo subito al dunque!

Tutti i timori sono svaniti ancora prima di sfornare la torta, con il profumo inebriante e coccoloso del limone che usciva dal forno, segno inequivocabile che la torta sarebbe stata davvero buona.

La foto purtroppo non è fantastica, vuoi per la luce non ottimale, per la torta che non si presta, per la fretta di andare in campagna o per la mia poca ispirazione, in ogni caso la cosa migliore è provare a preparala voi così da rendere superflua la mia foto!

Ah! ho scoperto anche che le quantità sono ancora in "cups" quindi per la maggior parte di voi ancora incomprensibili....
Beh, facciamo che intanto vi faccio venire voglia con la foto, appena a casa finisco il lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi qualcosa, dai!